Arredamento d’interni

Foto di apertura: Poltrona LC2 di Le Corbusier

«Nulla è bello. Tutto dipende da chi guarda, la bellezza è versatile.

Per vent’anni ho creato oggetti che potessero essere acquistati da più persone possibile, contro l’elitarismo del design. Ora desidero che l’ecologia sia alla portata di tutti» [Philippe Starck].

«La progettazione avrà sempre come obiettivo quello di semplificare le caratteristiche, le funzioni e la fruizione degli oggetti. In questo modo il design avrà un ruolo fondamentale nel fare si che gli oggetti siano sempre meno complessi e dunque perfettamente fruibili» [Giorgetto Giugiaro].

Installare un caminetto, scegliere i mobili della cucina, combinare colori, volumi e spazi, sono decisioni da valutare attentamente e che porteranno a creare un ambiente armonioso, confortevole, pratico e funzionale per le nostre case.

 

ViaToscana10-4_Arredamenti_Studi-300-300x200  ViaToscana10-4_Arredamenti_Cantinetta-300-300x200

La realizzazione artigianale, su misura, dei mobili tramite un’attenta progettazione e disegno, può portare ad un migliore sfruttamento degli spazi ed alla scelta dei materiali da parte del committente, perseguendo un elevato standard qualitativo, tenendo comunque presente il budget economico prefissato.

Budrio_Studi-ScalaNuova_1-300

 

Comments are closed.